Nell’odierno contesto di business, caratterizzato da crescenti situazioni di incertezza a livello globale, le imprese di piccole e medie dimensioni sono chiamate a sfide gestionali sempre più complesse.
Pertanto, assume maggiore rilevanza comprendere come gestire i processi di pianificazione dell...
Nell’odierno contesto di business, caratterizzato da crescenti situazioni di incertezza a livello globale, le imprese di piccole e medie dimensioni sono chiamate a sfide gestionali sempre più complesse.
Pertanto, assume maggiore rilevanza comprendere come gestire i processi di pianificazione delle vendite e della crescita dell’impresa. In questo senso, il presente volume, tramite la metodologia del multiple case study, prendendo in esame sette PMI operanti in contesti business-to-business, intende esplorare come si sviluppa una metodo utile per le PMI ai fini della gestione del budget previsionale di vendita.
Lo studio, quindi, oltre a presentare un metodo di sviluppo operativo del budget previsionale di vendita che potrebbe essere prontamente utilizzato dalle PMI, discute le implicazioni teoriche e manageriali rispetto alla letteratura esistente sul tema, che viene presentata nei capitoli iniziali del volume.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita